Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 16 febbraio 2014

U14R: vittoria in volata contro la Don Bosco!

Partita non semplice quella di ieri per i boscaioli di coach Marani: di fronte la Don Bosco Forlì, squadra in crescita e fisicamente solida.
Partono bene gli ospiti che dalla media mettono dei buoni tiri e conducono fin dalla palla a due. La Compagnia predilige giocate fino al ferro, lasciando alla distanza meno conclusioni. La partita va via con numerevoli capovolgimenti di fronte, con le squadre che quando passano in vantaggio poi non riescono a chiudere la partita. Si arriva al quarto quarto con Forlì sopra di 5 ma con la Conmpagnia che non ci sta a perdere e prima chiude il gap, poi cerca di passare in vantaggio. La partita si chiude con Ravenna che festeggia una gara che avrebbe potuto tranquillamente perdere visto l'equilibrio visto. Una gara decisa dagli episodi e che ha premiato la maggior precisione nostra, specialmente dalla lunetta quando gli ospiti hanno raggiunto il bonus.
Una vittoria che dà morale e ci permette di affrontare le prossime sfide con maggior convinzione nei nostri mezzi. (A.S.)

Nessun commento:

Posta un commento