Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 27 febbraio 2014

Preview week end 1/2 marzo

Inizia oggi il lunghissimo week end targato Compagnia dell'Albero.
Giovedì 27 febbraio (palla a due palestra Morigia ore 17:20) gli Esordienti di coach Marani sono attesi da un derby molto speciale che vale il primato nel torneo di categoria: dopo le belle prove con Lugo e Fusignano i nostri sono chiamati ad un'altra grande prestazione.
Venerdì 28 saranno invece gli Aquilotti che alle 18:15 al Villaggio giocheranno l'ennesimo derby stavolta contro la Spem: anche loro sono chiamati a mostrare i passi in avanti fatti nelle ultime uscite.
Sabato 1 marzo entrano in scena i gruppi agonistici: alle 16:30 alla Agraria va in scena un bel match che si preannuncia equilibrato ed avvincente: i nostri U14L ospitano l'IBR Rimini, per loro una occasione di riscatto dopo il 3c3 dello scorso week end.
Se non vi piace il settore giovanile sabato avete l'imbarazzo della scelta: alle ore 16 la squadra degli Scoiattoli Bianca gioca alla Gervasi di Cervia contro la locale squadra (all'andata finì vittoria Compagnia per un soffio) mentre alle 16:30 alla palestra Ricci la squadra Scoiattoli Nera gioca contro Cruseri in un match tirato che servirà ai nostri piccoli uomini per crescere ed imparare a stare in palestra.
Week end che non è finito per il minibasket: domenica 2 marzo dalle ore 9:45 (ritrovo coop di Via Faentina ore 9) gli Scoiattoli saranno protagonisti a Faenza (Centro Commerciale Le Maioliche) in un Torneo che ci vede protagonisti assieme a BC Russi, Futura Faenza e GS Riolo Terme: una occasione per conoscere avversari nuovi e fare esperienza. Per l'occasione tutti convocati, esperienza necessaria per tutti!
Domenica 2 marzo anche gli U13L, per uno scherzo del calendario, se la vedranno con l'IBR Rimini: alle ore 11:30 alla Agraria, una sfida che vale per la classifica visto che si affrontano la prima e la quarta forza del girone.
Non è finita: alle 15:00 sempre alla Agraria gli U13R se la vedranno con Fusignano, in quella che è una bellissima sfida per i nostri boscaioli che devono farsi perdonare la sconfitta dell'andata giocata senza cuore ed intensità.
Ultimi a scendere in campo gli U14R che lunedì andranno a Faenza: al PalaCattani alle ore 18:30 palla a due di un match che deve servire ai nostri per maturare esperienza e giocare finalmente senza paura e testa alta. 
A tutti il classico ed obsoleto (ma sempre valido) consiglio: divertitevi!!! Tifosi seguiteci sportivamente numerosi, abbiamo bisogno di voi!!! (A.S.)
 
Il Programma:
Giovedì 27 febbraio ore 17:20 palestra Morigia JBR - Esordienti
Venerdì 28 febbraio ore 18:15 Villaggio Aquilotti - Spem
Sabato 1 marzo ore 16:30 Agraria U14L - IBR Rimini
Sabato 1 marzo ore 16:30 Ricci Scoiattoli Neri - Cruseri
Sabato 1 marzo ore 16 Gervasi (Cervia) Hellas Cervia - Scoiattoli Bianchi
Domenica 2 marzo Torneo Scoiattoli (ore 9:45 Centro Commerciale Le Maioliche) con Russi, Riolo e Futura Faenza
Domenica 2 marzo ore 11:30 Agraria U13L - IBR Rimini
Domenica 2 marzo ore 15:00 Agraria U13R - Fusignano
Lunedì 3 marzo ore 18:30 PalaCattani (Faenza) Basket Faenza - U14R  

Nessun commento:

Posta un commento