Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 17 febbraio 2014

U13R: derby in rosa che vale il primato!

Il derby è sempre il derby...
Quindi affrontiamo il match con molta concentrazione, lasciandoci alle spalle la non splendida prestazione contro la Don Bosco Forlì in U14R. La Compagnia paga ancora l'assenza di Mingozzi, ma scendiamo in campo determinati a confermare ciò che la classifica dice, e a definirla per il meglio: chi vince va in testa.
Partiamo ancora una volta con l'emozione in corpo e facciamo fatica a segnare, cosa che vale anche per gli avversari. Entrambe le squadre sbagliano quindi molte occasioni, fatto dimostrato dal risultato basso del primo quarto fissato sull'8-9. Dopo il blackout del primo quarto, rimaniamo concentrati e partiamo forte ed il restante tempo della partita lasciamo pochissimo spazio agli ospiti, dimostrando una certa superiorità in entrambe le metà campo. Adesso dobbiamo pensare al prossimo match (con Fusignano) dove saremo chiamati ad un'altra buona prestazione, visto che dobbiamo farci perdonare quella opaca dell'andata. (A.M.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Junior Basket Ravenna 59 - 32 (8-9; 15-5; 21-12; 15-6 )
Cieri 11, Canosani 3, Falasca, Bernardi E. 23, Bernardi A. 1, Morgagni 1, Mambelli, Bonatesta 6, Zaffagnini 3, Fussi 1, Chiarini 2, Manolov 6.
All. Marani, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento