Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 4 febbraio 2014

RADUNO DI SELEZIONE PROVINCIALE NATI NEL 2001

E' iniziato il Progetto di Selezione per l’annata 2001 maschile finalizzata alla formazione della SQUADRA “ROMAGNA” (che parteciperà al TROFEO DELLE PROVINCE 2014) nonchè alla costruzione della SQUADRA DELLA SELEZIONE DELL’EMILIA - ROMAGNA che parteciperà al TORNEO BULGHERONI (che si svolge solitamente a Bor...mio nel mese di giugno) e ad altre manifestazioni o allenamenti attinenti il Progetto di Qualificazione Nazionale.

Tutti gli allenatori delle Società che partecipano al campionato Under 13 sono pregati di presentare gli atleti che pensano meritino di essere visti per qualità tecniche, fisiche o di moralità e impegno, ai Referenti Tecnici Provinciali nella persona dei Sigg. Allenatori MASSIMO CENNI e MAURIZIO MASSARI.

Il progetto, come negli anni precedenti, è rivolto anche ai giovani allenatori (con età non superiore ai 25 anni); se avete ragazzi interessati, dovete presentarli il giorno delle Selezioni, ovviamente anche se ritenete di non avere giocatori da presentare; i giovani allenatori dovranno presentarsi in divisa, con idonee scarpe e muniti di fischietto, in quanto collaboreranno allo svolgimento dell’allenamento di Selezione.

Il raduno si svolgerà nella data a seguito, i giocatori dovranno essere muniti anche di double da allenamento, e OBBLIGATORIAMENTE di certificato di idoneità agonistica (fotocopia autenticata da timbro della Società firmato in originale dal Presidente della medesima, che tratteniamo) e di scheda anagrafica completa di foto tessera; allo scopo si ricorda che sarà controllata la validità dei certificati di idoneità agonistica; se i medesimi non fossero in regola, non potremo far allenare il ragazzo.

Tutti gli atleti e giovani allenatori dovranno trovarsi GIOVEDI’’ 13 FEBBRAIO 2014 a LUGO al PALABANCA DI ROMAGNA (Via Sabin n°1) entro le ore 16,40 per effettuare l’allenamento di Selezione indicativamente dalle ore 17,00 alle 19,00.
Per un migliore svolgimento, si chiede PUNTUALITA’ e conferma sul numero di ragazzi o allenatori che intendete presentare.
Sempre per una migliore organizzazione, Vi chiediamo la lista dei nomi con i dati della Società che utilizzeremo per la composizione della lista finale dei partecipanti e delle Società :

Ringraziando per il contributo offerto a questa importante iniziativa, sono a porgere i più cordiali saluti.

Il Delegato Provinciale
Alvaro Casadio

Nessun commento:

Posta un commento