Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 9 febbraio 2014

U14L: ottima prestazione contro la capolista BSL

Affrontiamo una delle migliori formazioni d’Italia senza Gobbi, Mariani e Giusti influenzati e con Casadei colpito anche lui dall’influenza ma convocato all’ultimo.
Non per questo la Compagnia va in campo demoralizzata, anzi alla fine ne esce una ottima prestazione di squadra. 
Avevo chiesto ai miei ragazzi di mettere in campo tutto quello che avevano sapendo che la mission era impossible. Cosi è stato, a parte il primo quarto, giochiamo quasi alla pari con San Lazzaro mettendo in campo un’ottima difesa e in attacco cominciamo a giocare con obiettivi ben definiti, la palla che va dentro, che torna fuori, riusciamo ad aprire bene il campo riuscendo a tirare con tanto spazio. Battaglia, in ottimo periodo di forma, è un autentica spina nel fianco per gli ospiti, Cirilli cattura rimbalzi e gioca alla pari col più quotato Muzzi, cosi riusciamo a uscire sconfitti a testa altissima.
Adesso cerchiamo di recuperare tutti gli ammalati e sabato andiamo a Cesenatico con l’obiettivo di vincere una partita necessaria per muovere la nostra classifica cercando nel girone di ritorno di stabilizzarci a centro classifica, che sarebbe poi l’obiettivo che ci siamo posti ad inizio campionato. (G.L.)

Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - BSL San Lazzaro 43-71):
Battaglia 10, Giardini 2, Cantoro, Salvadori 7, Casadei, Frisari, Fuschini 2, Goi 10, Landi 2, Giusti, Cirilli 10.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento