Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 3 febbraio 2014

U13R: bene contro Imola!

Vittoria netta e mai in discussione all'Agraria contro International Imola, squadra che all'andata c'ha fatto sudare sette camicie visto che noi avevamo assenze importanti (eravamo solo in 8 a referto), Imola quinta in classifica e agguerrita si presenta all'incontro determinata ad aggiudicarsi la sfida con un atteggiamento intenso. Noi non siamo da meno e vogliamo preservare il primato in classifica ed abbiamo le rotazioni più lunghe, concedendo poco e segnando molto specialmente con Mingozzi. Così ci aggiudichiamo l'incontro ammazzando il risultato già dal primo quarto, cosa che dovremmo fare piu spesso! Molto bene, continuiamo così! (A.M.)
 
Il Tabellino:
Compagnia dell'Albero - International Imola 58-26 (19-2; 19-9; 12-9; 8-7)
Cieri 8, Babini, Canosani 4, Bernardi A.6, Bernardi E.9, Mambelli 2, Morgagni, Chiarini, Mingozzi 12, Fussi 9, Manolov 8.
All. Marani

Nessun commento:

Posta un commento