Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 17 febbraio 2014

Esordienti: espugnata Lugo!

Trasferta difficile per i nostri Esordienti: venerdì scorso abbiamo affrontato una squadra ostica, i Dorsten Lugo. Non è mai facile andare a giocare in territorio lughese, società di grande tradizione e quindi da prendere sempre con le molle. Per la seconda volta dall'inizio della stagione siamo consapevoli di dover dare il massimo se vogliamo aggiudicarci l'incontro e portare a casa il referto rosa. Infatti chiedo solo grande attenzione, concentrazione ed intensità.
La partita va esattamente come nel precampionato, e chi c'era a vederla può confermare, con la differenza che questa volta siamo stati in vantaggio quasi sempre, portandoci anche sul piu 7 per alcuni frangenti.
Bisogna essere piu precisi nei tiri e scegliere meglio le conclusioni da fare, al ritorno speriamo di essere più precisi sul campo, in modo tale che non finisca per la terza volta ancora 27-29. Nemmeno a metterci d'accordo potevamo farla finire ancora così con lo stesso identico punteggio!
Ora dobbiamo continuare a lavorare per continuare a dire la nostra a livello di classifica: il campionato è equilibrato e lungo: ci sono almeno 4 squadre che lo possono vincere e noi siamo una di queste. La Compagnia c'è, e daremo sempre il massimo per difendere il titolo dei nostri 2001, campioni in carica! (A.M.)
 
Il Tabellino (Dorsten Lugo - Compagnia dell'Albero 27-29):
Cieri 8, Frisari 2, Canosani 2, Carraro 4, Grilli 2, Gianelli,  Ramaj, Piraccini, Bonatesta 8, Petullà, Fussi 4, Maccolini, Fabbrocino.
Istruttore Marani

Nessun commento:

Posta un commento