Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 2 febbraio 2014

U13L: prestazione convincente prima della trasferta a casa Crabs!

Altra vittoria agevole per la Compagnia dell'Albero alla Agraria contro la Vis Imola, ancora una volta in stagione con più di 100 punti realizzati. 
Gara che non era partita bene, soprattutto nei primi minuti di gara, dove, complice anche una domenica mattina tipicamente invernale con freddo e pioggia, i boscaioli facevano fatica ad ingranare. Time out chiamato e puntualmente arriva la reazione con un parziale netto di 24-2 che di fatto chiude la partita già a fine primo quarto. Ottima prova di tutto il gruppo, in attesa di domenica prossima quando saremo impegnati nella difficile trasferta riminese contro i Crabs. Menzione finale per l’ottimo gesto di sportività della squadra ospite che uno a uno, ragazzi e allenatori, sono andati a complimentarsi con Alessandro Goi colpito da crampi. E' sempre bello vedere sui campi queste scene di ottimo fair play.(G.L.)

Il Tabellino:
CDA - VIRTUS SPES VIS IMOLA 109-49 (38-7; 69-18; 90-34)
Schiavone 10, Montanari A. 10, Montanari E. 14, Cantoro 5, Marinelli 30, Goi 26, Cinti 11, Virgili 3.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento