Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 19 febbraio 2014

U13L: bene a Forlì

Sgambata nel primo pomeriggio di lunedi per i boscaioli impegnati alla “Cava” di Forli contro il Ca Ossi, che ringraziamo: gara posticipata per consentirci di partecipare al raduno Provinciale di giovedì scorso!
Partita scontata sin dalla palla a due, troppo piu forti i nostri ragazzi sia fisicamente che tecnicamente: gara di fatto già chiusa alla fine del primo quarto, coi i ravennati che non mollano di concentrazione e soprattutto per tutti i 40 minuti mettono in campo tutto quello che è stato richiesto nel pre partita. Boscaioli che allungano di fatto la loro striscia di vittorie e consolidano il primato solitario in classifica in vista del prossimo impegno domenica 2 marzo quando all’Agraria scenderà in campo l’Ibr Rimini. Prossimo week saremo impegnati nel 3c3: siamo campioni in carica e vogliamo mantenere il titolo per poter accedere alla fase regionale. (G.L)
 
Il Tabellino
Ca'Ossi Forlì - Compagnia dell'Albero (8-25, 15-49, 28-76, 40-96)
Schiavone 8, Montanari Alberto 12, Montanari Enrico 7, Cantoro 6, Marinelli 15, Goi 24, Cinti, Virgili 24.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento