Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 7 febbraio 2014

Scoiattoli neri: altri 12 nuovi boscaioli!

Domenica scorsa, 2 febbraio, presso la tenso struttura del Pala Mattei, ha avuto inizio il Campionato Scoiattoli (nati nel 2005/2006) della Compagnia Dell'Albero "Nera". Dodici "piccolissimi", quasi tutti al debutto. Solo Collinelli e Ramaj "vantavano" qualche presenza nei campionati degli scorsi anni. E' stato uno spettacolo! Genitori, nonni, zii, cugini, fratelli, sorelle, la tribuna era gremita e rumorosa e ci hanno sostenuto fino alla sirena finale. L'impegno è stato tantissimo come la concentrazione. Siamo mooolto soddisfatti e sappiamo, e lo sanno anche i ragazzi, che dobbiamo lavorare tanto in allenamento, ma siamo certi che ci toglieremo soddisfazioni. Il campo era grandissimo! I canestri "diversi dai nostri"! Eppure abbiamo corso e fatto canestro. Tutti meritano una lode, ma una in particolare va al "piccolissimo" Mirko, nato nel 2007, che ha comunque lottato e si è fatto valere, andando vicinissimo al suo primo, vero, canestro, che è solo rimandato ad una delle prossime occasioni, se saprà meritarsi, impegnandosi in palestra, un'altra convocazione. Sappiamo che per tutto il Campionato il risultato conta ... per quel che può contare. Vogliamo Divertirci con la "D" maiuscola e abbiamo cominciato con il piede giusto. Seguiteci sul "blog" e, se potete, veniteci a vedere. Vi divertirete insieme a noi e sarà bellissimo! (P.N.)
 
Compagnia Dell'Albero "Nera": Bellotti, Bernardi, Coccioli, Collinelli, Nanni, Zito, Ramaj, Frias, Fussi, Salimbeni, Scandellari, Crisconio.

Nessun commento:

Posta un commento