Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 9 febbraio 2014

U13L: vittoria a Rimini!

Affrontiamo la trasferta riminese senza Virgili colpito dall’influenza negli ultimi giorni e nelle rotazioni inseriamo i promettenti Bonatesta e Cieri, con quest’ultimo partito addirittura in quintetto. Ravenna scende in campo con attenzione e trascintata da Cinti, partita ottima la sua sia in attacco che in difesa, riesce a scavare il primo solco della partita. I Crabs Rimini sono squadra molto fisica e sfruttano molto bene il gioco interno dove soffriamo molto soprattutto quando abbiamo Goi in panchina. Coi 4 “piccoli” la Compagnia fa vedere le cose migliori e con un parziale di 8-0 in uscita dal time out dei padroni di casa va a riposo sul 34-22.
Nel secondo tempo complice una difesa perfetta e con la palla che gira veramente bene in attacco, riusciamo a prendere un margine di vantaggio consistente che poi ci permetterà di esultare alla fine. Ottimo atteggiamento di approccio alla partita mentale soprattutto e una difesa perfetta sono stati gli ingredienti di una vittoria che ci permette di mantenere la vetta della classifica.  (G.L.)
Il Tabellino:
Crabs Rimini-Compagnia dell’albero 44-66 (12-17; 22-34; 32-46 )
Cieri, Schiavone 7, Montanari E. 9, Montanari A. 2, Cantoro 5, Bonatesta, Marinelli 5, Goi 17, Cinti 21
All. Lunghini, Vice Serri

Nessun commento:

Posta un commento