Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 16 febbraio 2014

U14L: vittoria a Cesenatico!

Vittoria doveva essere e cosi è stato.
Nella trasferta di Cesenatico i boscaioli partono subito bene, trascinati da Battaglia e Cirilli, veramente in un ottimo momento entrambi. La Compagnia è sempre in controllo e con una buona difesa riesce a prendere un buon margine di vantaggio (arriverà fino ad un più 23), grazie al pressing ed alla pressione difensiva costante di Cantoro e Enrico Montanari. Partita comunque mai finita, i boscaioli concedono troppi rimbalzi ai lunghi di casa e cosi complici le nostre solite tante ingenuità ed alcuni troppi tiri affrettati, rimettiamo in partita l’avversario che non arrendosi mai arriva sino al meno 5 con il possesso di un ipotetico meno 2. 
Ma oggi siamo solidi mentalmente e non ci facciamo prendere dalla tensione: un canestro di capitan Battaglia chiude di fatto la contesa fino al più 8 finale.
Due punti in trasferta fondamentali che servono per il morale, ma soprattutto a muovere una classifica che ci pone l’obiettivo di arrivare a metà alla fine del nostro lungo campionato. (G.L.)

Il Tabellino:
Pol Cesenatico - CDA 58-66 (14-22; 25-39; 36-55)
Battaglia 15, Giardini, Cantoro 2, Salvadori 6, Casadei 4, Frisari, Goi 10, Gobbi, Giusti 2, Cirilli 20, Mariani 3, Montanari E. 4.
All. Lunghini Vice PretolaniVisualizza altro

     
 

Nessun commento:

Posta un commento