Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 20 febbraio 2014

Prewiev week end 22-23 febbraio

Week particolare quello che sta per arrivare per tutti i boscaioli.
Infatti i campionati Fip osservano un turno di riposo, ma per i nostri ragazzi non ci sarà poi molto da rifiatare. Vediamo perchè.
Venerdì 21 febbraio gli Esordienti tornano a casa (palla a due ore 18:15 Villaggio) dopo la trasferta di Lugo ed affrontano il sempre ostico Fusignano in un altro match che si preannuncia tirato e combattuto fino alla fine.
Sabato 22 dalle ore 15:30 saranno i più piccoli ad essere protagonisti. Infatti a Russi (palazzetto) è in programma il primo raduno provinciale per le categorie pulcini e paperine. I boscaioli saranno circa 20 e porterenno tutta la loro energia ed entusiasmo. Se non avete mai visto un evento di questo genere vi consiglio di passare: l'anno scorso 150 bambini hanno giocato in un bellissimo pomeriggio di passione e divertimento, dove è bello assaporare (e ricordarsi) dello spirito del gioco al livello più puro, quello di un bimbo del 2006-2007 e 2008. Esperienza unica da fare almeno una volta nella vita!
Domenica 23 dalle 8:30 Join the game (torneo di 3c3) sempre a Russi. Si tratta di un torneo Fip (ecco perchè i campionati sono sospesi) che prende il via proprio sabato dalla fase provionciale: chi vince va a Bologna per la fase regionale, propedeutica alle finali nazionali. Insomma una strada lunga, obiettivo è quello di difendere al meglio il titolo che abbiamo conquistato l'anno socrso. Questi i quartetti impegnati. U13 (nati nel 2001): Goi, Cinti, Schiavone, Enrico Montanari; Marinelli, Alberto Montanari, Cantoro, Virgili; Alberto ed Enrico Bernardi, Manolov, Mambelli.
U14 (nati nel 2000): Battaglia, Cirilli, Gobbi, Mariani; Giusti, Salvadori, Giardini, Casadei; Landi, Frisari, Rossi, Fuschini. 3 minisquadre per ogni categoria, obiettivo Bologna!
Chiudono il lungo week end gli Scoiattoli. Doppio appuntamento.
Martedì 25 febbraio al Villaggio (palla a due ore 18:30) la squadra Bianca, ancora straordinariamente imbattuta, affronta Cruseri in una gara che ci vedrà comunque protagonisti a prescindere dal risultato. Come già scritto è fantastico esserci con due squadre, per cui divertitevi.
La squadra Nera invece giocherà mercoledì pomeriggio alle 18:30 alla Morigia nel derby con lo Junior Basket in quella che sarà una grande festa di entusiasmo.
Come vedete non ci sono campionati? C'è il 3c3! Non ci sono partite? Ci sono le feste! 
Perchè con noi non ci addormenta mai! Veniteci a trovare e a sostenere, vi divertirete! 
Serva Jugum! (A.S.)
 
Il Programma:
venerdì 21 febbraio ore 18:20 Villaggio Esordienti - Basket Fusignano
sabato 22 febbraio 15:30/17:30 Palazzetto Russi Raduno Provinciale Pulcini Paperine (merenda, gadget e divertimento in omaggio!)
domenica 23 febbraio ore 8:30/10:30 Join the game U13 Palazzetto Russi (merenda non prevista)
domenica 23 febbraio ore 10:30/12:30 Join the game U14 Palazzetto Russi (merenda non prevista)
martedi 25 febbraio ore 18:30 Villaggio Scoiattoli Bianchi - Cruseri
mercoledì 26 febbraio ore 18:30 Morigia JBR - Scoiattoli Neri.
 
 





Nessun commento:

Posta un commento