Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 6 febbraio 2014

Prewiev weekend 8/9 febbraio

Saranno i più piccoli i primi a scendere in campo in questo lungo week end targato Compagnia dell'Albero.
Infatti venerdì 6 febbraio in trasferta a Campiano, gli Scoiattoli Bianchi affronteranno il Cruseri di San Pietro in Vincoli: dopo la bella prova contri Cervia i nostri piccolini cercheranno di non sfigurare contro i pari età delle Ville Unite. Vi ricordo che parliamo di pargoli nati nel 2005/2006. Gli scoiattoli neri invece si alleneranno visto che il loro match è stato posticipato pare per esigenze televisive.
Sabato 8 invece ci vede protagonisti in due competizioni.
Alle ore 15:30 a Bagnacavallo (palazzetto dove parcheggio tutti i giorni per andare al lavoro nella scuola adiacente) gli U13R affrontano l'Orthos Lugo in quella che sulla carta dovrebbe essere una sfida non complessa per i ragazzi di coach Marani. Ma a 12 anni fare pronostici non è mai buona cosa!
Alle ore 16:00 invece alla Agraria scenderà la capolista imbattuta della U14L, il BSL San lazzaro, squadra di altra categoria, che vince con una media di scarto di 60-70 punti. Per i nostri 2000, in crescita nelle ultime uscite, una occasione d'oro per misurarsi con i più forti, fare esperienza e vendere carissima la pelle.
Domenica bellissima traferta per i padroni (finora) della U13L: i boscaioli primi in classifica sfideranno a casa loro (palestra Bertola Via Euterpe 16) i Crabs Rimini, quarta forza del campionato. Un bel match per i nostri 2001 che in classifica devono guardarsi le spalle da Imola e BSL.
Nel pomeriggio alle 15 gli U14R giocheranno a Forlì (palestra Monti Via Sillaro) in una sfida difficile ma alla propria portata. Gruppo in crescita che non è uscito ridimensionato dalla sfida con Fusignano, cercherà di fare bene e di confermare quanto di buono ha fatto vedere.
Ultimi a scendere in campo gli Aquilotti martedì 11 alle 18:15 al Villaggio: gruppo eterogeneo, con molti rookie affronterà la seconda squadra di Cervia, cercando di migliorare l'amalgama e la chimica di squadra. Dopo le prime due vittorie un altro importante test per i nostri piccoli boscaioli.
A tutti il più grande in bocca al lupo! Dateci dentro e fatevi conoscere!!! (A.S.) 
 
Il Programma:
venerdì 6 febbraio ore 18:20 Palestra Campiano Cruseri - Scoiattoli Bianchi
sabato 7 febbraio ore 15:30 Palazzetto Bagnacavallo Orthos Lugo - U13R
sabato 7 febbraio ore 16:00 Agraria U14L - BSL
domenica 8 febbraio ore 11:00 Palestra Bertola Crabs Rimini - U13L
domenica 8 febbraio ore 15:00 Palestra Monti AICS Forlì - U14R
martedì 11 febbraio ore 18:15 Villaggio Aquilotti - Cervia B  

Nessun commento:

Posta un commento