Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 1 dicembre 2013

U13L: di pura energia contro Ca' Ossi!

Arriva la quarta vittoria consecutiva per i boscaioli contro il Ca’ Ossi Forlì, già battuto lo scorso anno nei playoff per la post season.
Partita bella con il risultato mai in dubbio, dove i padroni di casa faticavano all'inizio, prima di prendere il largo già nel secondo quarto. All’intervallo lungo si andava sul più 20 e la sensazione che il match fosse già in ghiaccio.
La Compagnia mostrava grande grinta e determinazione difensiva, e grazie a questo riusciva a giocare in attacco in modo più fluido. Finalmente si inizia a vedere il lavoro che quotidianamente svolgiamo dal 26 agosto. Stiamo concentrati, Natale è ancora lontano, sabato ci aspetta una trasferta insidiosa a Rimini, dove vogliamo confermare quanto di buono fatto fino ad ora. (G.L.) 

Il Tabellino (Compagnia dell’Albero - Ca’ Ossi Forlì 78-31, parziali 15-10; 34-14; 63-26):  
Schiavone, Montanari A. 2, Montanari E. 10, Petullà, Cantoro 2, Marinelli 15, Goi 28, Cinti 16, Virgili 5.
All.re Lunghini; Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento