Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 16 dicembre 2013

U13L: vittoria di cuore e carattere!

La Compagnia dell'Albero vince lo scontro diretto per il primato del girone B del campionato U13L contro l'Andrea Costa Imola al termine di un match vibrante e di altissimo livello per ambo le formazioni.
Partono molto bene i ravennati che raggiungono anche il massimo margine di vantaggio sul 33-19 a 5 minuti dalla fine del secondo quarto, frutto di pregevoli giocate in attacco e di una difesa precisa fatta di aiuti, raddoppi e anticipi. Purtroppo complice qualche fallo di troppo, abbiamo un periodo di black out che ci sta, 0-13  il parziale per Imola, e conseguente vantaggio ospite di una lunghezza alla fine del primo tempo. Ravenna non molla mai, va sotto anche di 10 ma mentalmente Goi e compagni sono sempre pronti a stare nella partita non uscendone mai. Vantaggio recuperato e di nuovo avanti di 5 lunghezze a metà quarto periodo, permettono ai ravennati di controllare fino alla sirena finale. Goi devastante per questi livelli alla fine saranno 42 i suoi punti, ben supportato dal resto della squadra. Una grande squadra ed una grande gruppo permettono a Ravenna di portare a casa una partita fondamentale per la corsa al primo posto. Ultima gara del 2013 sabato a Ferrara con palla a due ore 16 dove andiamo per vincere per chiudere di fatto un'annata straordinaria per questi ragazzi. (G.L.)
Il Tabellino:
Compagnia dell'Albero-International Imola 81-75 (24-14; 33-34; 55-54)
Canosani, Schiavone 6, Montanari A. 4, Montanari E. 5, Cantoro, Marinelli 19, Goi 42, Cinti 3, Virgili 2.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento