Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 8 dicembre 2013

U13L: sbancano IBR e si confermano seconda forza del girone!

Vittoria netta in trasferta per i boscaioli che si impongono piuttosto agevolmente contro l’Ibr Rimini. Partita tutt’altro che semplice, la Compagnia, con il numero minimo di giocatori a referto per i concomitanti impegni di U14 e U13 del week end, all’inizio faceva fatica a contenere la fisicità dei padroni di casa, ma allo stesso tempo era precisa in attacco sfruttando al meglio il pressing a tutto campo che produceva canestri facili.
Nel secondo quarto, a dimostrazione di un gruppo in cui tutti sono protagonisti a rotazione, trascinati da un’incontenibile Virgili, Ravenna scavava un solco e ad inizio terzo quarto, con un parziale di 17-5, chiudeva di fatto la contesa, rimanendo in controllo del match fino alla sirena finale. 
Domenica prossima arriva all’Agraria l’Andrea Costa Imola, in quello che si preannuncia un autentico big match da piani alti della classifica che ci vede meritatamente secondi alle spalle del BSL. (G.L.)
 
Il Tabellino (IBR Rimini - Compagnia dell'Albero 41-82, parziali 14-20; 18-40; 27-63):
Schiavone 4, Montanari A. 2, Montanari E. 6, Cantoro 4, Marinelli 15, Goi 24, Cinti 4, Virgili 23.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento