Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 11 dicembre 2013

Esordienti 2002: altro passo in avanti!

Ieri presso il Villaggio del Fanciullo abbiamo affrontato i ragazzi di Bianchini, in uno scontro che ci ha visto uscire vittoriosi per 48-32, con quasi tutti i 13 ragazzi a referto. I boscaioli hanno affrontato la Spem con estrema grinta e voglia di vincere. L'anno in più, unita all'esperienza acquisita in questo periodo c'hanno aiutato a superare questo incontro in modo convincente, provando anche cose nuove, specialmente in difesa. Alla fine è arrivata una vittoria, che deve darci maggior consapevolezza dei nostri mezzi.
C'è ancora molto da fare, ma stiamo lavorando nel modo giusto. Non si poteva chiudere l'incontro in maniera migliore con la piu piccola della combriccola, la nostra super girl Chiara, che mette il canestro allo scadere dopo una gran partita!!!
Prossimo impegno sarà a Lugo, dove troveremo un avversario tosto e dove dovremo ribadire il nostro percorso di crescita. (A.M.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Spem Ravenna 48-32 (Parziali: 22-4; 8-16; 10-4; 8-8)
Cieri 6, Frisari 2, Canosani 4, Gianelli 2, Falzi 2, Grilli 4, Piraccini, Fabbrocino 6, Maccolini 6, Petullà 4, Fussi 10, Ramaj, Vitali 2.
All. Marani

Nessun commento:

Posta un commento