Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 10 dicembre 2013

U13R: finalmente Manolov uber alles!

La rivincita di Golia Manolov, quella di ieri sera!
Finalmente si è svolta la prima gara casalinga della stagione per U13R, dopo tante trasferte, contro Orthos Lugo. Siamo partiti abbastanza male perdendo un sacco di palloni e sbagliando molto sotto canestro, ma un Manolov sempre piu in crescita ha fatto la differenza in campo incominciando a sfruttare le doti che madre natura gli ha concesso. Questo ha dato la carica ai suoi compagni nonostante sia molto taciturno, carica che ha fatto decisamente bene alla squadra, cambiando passo e ritmo, facendo vedere cose buone fino alla fine. Abbiamo sfruttato la superiorità numerica per quanto riguarda la panchina più lunga e abbiamo fatto correre la palla e gli avversari. Il punteggio testimonia una bella affermazione da parte dei nostri ragazzi, che superato il momento grigio iniziale hanno fatto comunque bene.
Esordio assoluto per Morigi, giovani boscaioli crescono.
Non fermiamoci qui, la strada è ancora lunga e ci saranno molti ostacoli, forza! (A.M.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Orthos Lugo 68 - 34 (parziali: 15-8 ; 13-8 ; 23-6 ; 16-12):
Cieri 7, Canosani 2, Bernardi A. 4, Bernardi E. 6, Falasca 1, Mambelli, Morigi, Manolov 30, Chiarini 2, Mingozzi 10, Fussi 6.
All. Marani Vice Micaco Encio
 

Nessun commento:

Posta un commento