Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 10 dicembre 2013

U14R: overtime fatale!

Domenica è andata in scena la partita U14R presso la palestra Agraria di Ravenna fra i boscaioli della Compagnia e il Basket 95 Faenza. Gara tosta ed abbastanza equilibrata fra due squadre che onorano in ogni modo l'impegno.
Da parte nostra la concentrazione non era delle migliori, troppi individualismi e troppi errori sotto canestro, per una partita alla nostra portata che ci potevamo aggiudicare. C'è ancora molto da fare, bisogna lavorare di piu in palestra sul piano tecnico e mantenere di piu la concentrazione. Queste sono le sconfitte che pesano di piu, perchè dopo un supplementare, ma che ci devono far imparare che con un nuovo atteggiamento fin dall'inizio ce le possiamo portare a casa invece di rincorrere sempre gli avversari di quei 2 o 3 punti di svantaggio.
Ora torniamo in palestra con una mentalità diversa, sono strasicuro che ci rifaremo! (A.M.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Basket 95 Faenza: 49-52 Parziali: 8-16; 19-7; 7-13; 11-9; supplem. 4-7. Schiavone 2, Fuschini 2, Landi 2, Bernardi A. 3, Bernardi E. 4, Rossi, Mingozzi, Chiarini, Cinti 9, Virgili 19, Manolov 7.
All. Marani Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento