Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 23 dicembre 2013

U14L: vittoria cercata... e meritata!!!

Finalmente, dopo un lungo digiuno, torniamo alla vittoria, e lo facciamo nella maniera migliore. Vittoria netta e meritata contro un avversario che presentava varie insidie, a discapito della classifica. Finalmente ho visto una squadra lottare per tutti i 40 minuti,  continuità che ci era mancata nelle sconfitte precedenti. Vedere Giusti tornare ad alti livelli mi dà una gioia immensa, così come vedere Gobbi rubare otto palloni e difendere su tutti mi fa tornare in mente la vittoria dell’anno scorso a Rimini (sponda IBR) dove “Alegobbi” fu il migliore.
Questa è la strada che dobbiamo perseguire da qui fino alla fine della stagione, allora si che ci toglieremo ancora tante altre soddisfazioni. Bravi comunque tutti per aver sfoderato una prestazione importante su un campo non facile. Adesso insieme al gruppo 2001 andiamo a Porec per un torneo di assoluto livello, il campionato riprenderà con l’impegno casalingo sabato 11 gennaio 2014 contro i New Flyng Balls Ozzano. Colgo l’occasione per augurare Buon Natale a tutte le famiglie in attesa di rivederci il 26 Dicembre mattina presto per andare in Croazia. (G.L.)
Il Tabellino: 
Pol. Pontevecchio Bologna – Compagnia dell'Albero 38-75 (12-17; 21-32; 25-59)
Battaglia 5, Cantoro 3, Salvadori 15, Casadei 8, Frisari 1, Goi 12, Gobbi 6, Giusti 9, Cirilli 16, Mariani.
All. Lunghini Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento