Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 16 dicembre 2013

U14L: altra sconfitta di un nulla!

Che fosse una partita tesa a Forli ce lo aspettavamo ma non fino al punto da sanzionare falli tecnici ed espulsioni, eventi purtroppo frutto di un'arbitraggio totalmente inadeguato a questo livello di gioco. 
La Compagnia fatica molto all'inizio, ma soprattutto grazie a Mariani (grande partita la sua) riusciva a comandare la partita fino al 3 minuti e 27 dalla fine, quando una fischiata sbagliata regala 2 tiri liberi agli avversari sul 61-57 per noi. Peccato davvero, perchè mostriamo buone giocate in attacco, una difesa sempre precisa, ma purtroppo dobbiamo chiudere prima le partite, a prescindere dalle fischiate..
Sono fiducioso che i risultati arriveranno, non perdiamoci d'animo, ma soprattutto facciamo un passo alla volta, il campionato è lungo e queste sconfitte ci devono aiutare soprattutto per crescere e costruire le nostre vittorie future. (G.L.)
 
Il Tabellino:
Fulgor Libertas Forlì-Compagnia dell'Albero 74-70 (15-21; 38-42; 51-59)
Cantoro 5, Salvadori 7, Casadei 2, Frisari, Goi 15, Gobbi, Cinti 2, Giusti 1, Cirilli 20, Mariani 18.
All. Lunghini Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento