Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 18 novembre 2012

U14: imbattuti da Fusignano! (di Giovanni Lunghini)


Vittoria piuttosto agevole per gli U14, che privi ancora di Pozzi Piazza Bergonzoni e con altri due atleti ancora non eleggibili, ritrovano dopo un lungo infortunio Sebastiano Martelli (lanciato addirittura in quintetto). Partenza non facile, squadra molto legata e apparsa anche un po' appagata, atteggiamento che non è piaciuto e che non ci ha fatto giocare la nostra miglior pallacanestro. Non ho chiamato time out e non mi sono infuriato, per responsabilizzare un gruppo che deve giocare sempre e contro chiunque 40 minuti con grande intensità e sempre col coltello tra i denti. Il nostro obiettivo  deve essere quello di arrivare infondo al nostro campionato, leggi prime quattro posizioni, possibilmente fra le prime due per avere il fattore casa. Segnalo l'ottima prestazione dei 2000 Battagli e Salvadori che insieme a Santi hanno scavato il break decisivo che di fatto ha chiuso la partita a fine primo tempo.
Ora ci attende un match importante, contro Cesena, imbattuta come noi.
Ringraziamo Fusignano per “averci ospitato” in questo week end di palestra inagibile e clinic 519.
 

Il Tabellino (Compagnia dell’Albero – Gardini Fusignano 86-30):
Battaglia 19, Santi 6, Bruni 2, Foschini 8, Rondoni 2, Montresori 6, Costa 4, Salvadori 14, Scarpellini 17, Casadei 6. All. Lunghini, Vice Marani

Nessun commento:

Posta un commento