Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 30 novembre 2012

CSI: partiti!


Prima partita del CSI e buona gara per i nostro gruppo sperimentale. Affrontiamo Punta Marina più avanti e fisica di noi che nel roster annovera un 97 e un 98, assolutamente fuori portata per i nostri “nani”.
La differenza fisica tra le 2 squadre era evidente e si è fatta sentire alla lunga, in più i due fuori quota hanno dato una mano ulteriore ai padroni di casa che hanno meritato la vittoria. Questo non giustifica il risultato, infatti abbiamo sbagliato molti tiri facili che se realizzati avrebbero dato una direzione diversa alla partita. C'è molto da lavorare per migliorare. Nonostante tutto non abbiamo giocato un brutto basket pur essendo più indietro dei nostri avversari. Molto bene i nuovi arrivati del 2001 Garofalo anche a referto, un po’ meno i 99, ma ci sta, c'è chi rientrava da un infortunio e chi per la prima volta calcava il parquet. Solido e concreto apporto dei 2000 che hanno potuto far vedere i progressi di questi mesi. (A.M.) 

Il Tabellino (Junior Basket Punta Marina – Compagnia dell’Albero 63-43):
Beleffi, Fuschini 14, Landi 6, Falasca, Garofalo 7, Vitali 2, Rossi, Piraccini, Frisari 12, Mancini, Bergonzoni 2, Lepri. All. Marani.

Nessun commento:

Posta un commento