Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 8 novembre 2012

Convocati 2001 @ Fusignano

Ecco i primi 12 convocati (tutti del 2001, secondo lo spirito di questa avventura) che scenderanno in campo alle 17 a Fusignano nella prima partita U13 regionale. Lo scorso anno questo campionato venne vinto dai nostri 1999, e partecipando i 2000 all'Elite, toccherà ai più piccoli difendere il titolo di Santino e soci. Obiettivo: qualificarci per il i play off, mentre per domani l'unica cosa che dovremo imparare in fretta è abituarsi alla fisicità delle squadre i cui giocatori sono nati nel 2000.
Visto che qualcuno non ha ancora portato la fotocopia della carta d'identità, vi chiedo, come scritto anche nell'sms che vi ho appena mandato, di portare domani con voi il documento d'identità originale, senza il quale non si gioca. Prossime partite: venerdì 16 novembre ore 18 a Russi (Palazzetto) nel campionato esordienti, mentre con gli U13 torneremo in scena martedì 20 ore 19:20 a Riolo Terme (Palazzetto). Tranquilli, prima o poi giochiamo anche in casa!
 
Ore 15:45 (puntuali) alla Coop di Via Faentina (con il documento):
Montanari Enrico e Alberto, Cinti, Cantoro, Guza (capitano), Virgili, Marinelli, Schiavone, Fabbri, Samaritani, Mambelli, Babini.
A domani e prendete pure un caffè dopo pranzo, vi voglio carichi!

Nessun commento:

Posta un commento