Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 1 novembre 2012

Seconda trasferta e seconda vittoria per i nostri U14!

Alla fine, guardando il punteggio, potrebbe sembrare una scampagnata in terra forlivese. In realtà il gruppo della Libertas Green è molto forte fisicamente, una di quelle squadre che fra qualche tempo avrà raggiunto livelli per oggi inimmaginabili.
Comunque ad oggi i nostri 1999, pur in formazione ultra rimaneggiata, sono più avanti, molta più esperienza e quell'instinto da killer che sta crescendo in Santino e soci. E per dirla con coach Lunghini: "noi non abbiamo paura di nessuno!". Infatti. Testa alta, intensità e tanta qualità: poi vediamo chi si porta a casa il referto rosa.
Con questa mentalità, pur fra mille difficoltà, i nostri U14 affrontano le sfide di un campionato lungo (22 partite), complesso (è più difficile di un Regionale, ma senza le bolognesi dell'Elite, in pratica una via di mezzo, quello che serviva quest'anno a questo gruppo) ed impegantivo.
Le prime 4 in classifica vanno ai playoff, a questo punto inutile nasconderci: possiamo essere una di quelle. E sarebbe un risultato straordinario.
Ultimo cenno di cronaca: 10 convocati, 10 a referto. Il gruppo cresce. Complimenti a tutti!
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero Ravenna - Libertas Green Forlì 87-31):
Battaglia 18, Rondoni 1, Santi 12, Montresori 5, Bruni 6, Costa 8, Foschini 5, Giusti 4, Scarpellini 25 (ecco spiegati i nubifragi di questi giorni!), Cirilli 2.
All. Marani - Lunghini

Nessun commento:

Posta un commento