Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 28 novembre 2012

Ottimi U14R contro Basket Cesena 2005!

Dopo la stupenda vittoria dei 2000 a Ferrara nel Campionato Elite, arriva anche una affermazione importantissima per l’U14 che vince lo scontro al vertice contro Cesena al termine di una partita condotta dal primo all’ultimo minuto con grande autorità e con grande voglia di vincere da parte di tutti i 12 effettivi. Scalpo di quelli che contano per i nostri U14 perché Cesena e Compagnia erano imbattute alla palla a due.
Ravenna parte forte annichilendo gli avversari con un primo quarto perfetto (21-6), trascina da un Santi imprendibile per gli avversari e da Martelli e Pozzi che alla loro prima partita dopo mesi di assenza si sono fatti trovare pronti dando un ottimo contributo sotto i tabelloni, dove la maggiore fisicità degli ospiti alla lunga si faceva sentire. Padroni di casa sempre in controllo, anche se ogni tanto abbiamo subito qualche sbandamento complice la maggior fisicità ospite e la giusta e comprensibile reazione d’orgoglio dei ragazzi di Senni. Ma questa squadra ha carattere e determinazione e quando deve chiudere le partite come oggi si fa trovare sempre pronta, e, nonostante Cesena si sia portata sul meno 4 per ben due volte, ha sempre dato la sensazione di essere lucida e in controllo emotivo. Domenica giochiamo il tanto atteso derby contro  gli amici dello Junior Basket Ravenna: vi aspettiamo numerosi alla palestra Morigia alle ore 15.30 per dare un valido supporto ai nostri ragazzi. (G.L.) 
Il tabellino non è disponibile in quanto il referto è stato spedito in federazione prima della pubblicazione di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento