Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 22 novembre 2012

Clinic 519: il Presidente vi ringrazia!

Di seguito la lettera che il nostro Presidente Provinciale Alvaro Casadio ci ha inviato dopo la conclusione del clinic 519. Oltre a quello che dice vorrei ringraziare, nella doppia veste di Responsabile Provinciale Minibasket di Ravenna e di Responsabile della Sezione Basket della Compagnia dell'Albero, in particolare i membri del nostro staff che mi hanno dato una mano nell'espletare tutti gli obblighi burocratici che avevano gli allenatori. Grazie a Barbara, Francesca, Matteo, Gabriele, ai tre tenori Andrea, Eolo e Dionis, per aver lavorato affinchè non si formassero file immense all'accredito partecipanti. Ma soprattutto grazie ai ragazzi intervenuti e alle famiglie per averli accompagnati! 
 
 
Buonasera,
come tutti Voi sapete l’ultimo week-end è stato particolarmente importante per il Comitato Provinciale di Ravenna. Abbiamo infatti ospitato al PalaCosta il Clinic Nazionale per Allenatori e Istruttori Mini Basket che ha visto, nelle due giornate, la partecipazione di quasi 1000 persone. Per la realizzazione di questo programma è stata indispensabile la collaborazione delle Società di Ravenna, in particolare dello Junior Basket Ravenna che ha messo a disposizione l’impianto e i tanti atleti che si sono succeduti nello scendere in campo, unitamente ai ragazzi della Compagnia dell’Albero.
Questo gioco di squadra ci ha permesso di ricevere i complimenti, speriamo non solo formali, del Presidente e dei Tecnici Federali. Credo che complessivamente le cose siano andate abbastanza bene e comunque ho visto le presenza di molti Tecnici ed Istruttori della nostra Provincia. Mi piacerebbe anche la Vostra opinione. Vi ricordo che oltre all’email potete utilizzare come strumento di interazione anche la pagina facebook del Comitato (Fip Ravenna) e visitare il sito del comitato www.fip.it/ravenna per tenervi aggiornati su tutte le novità a livello provinciale.
Un caro saluto,
Il Presidente
Alvaro Casadio

Nessun commento:

Posta un commento