Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 14 novembre 2012

Nodo all'....... convocati 2001!

Venerdì (ritrovo ore 17 Coop di Via Faentina, palla a due pre 18 Palazzetto di Russi) sono convocati per la sfida con Russi i seguenti atleti:
 
Goi, Fabbri (capitano, visto che manca Gesian), i due Montanari, i due Bernardi, Cinti, Marinelli, Cantoro, De Francesco, Zaffagnini, Manolov e Mambelli.
 
Domenica mattina (ore 9:30 in divisa da allenamento Compagnia) al PalaCosta (Piazza Caduti sul lavoro) per il clinic nazionale 519 come dimostratori verranno:
 
Virgili, i due Montanari, i due Bernardi, Cantoro, Cinti (in quota 2000), Schiavone, Marinelli, Goi, Samaritani, Fabbri, e capitan Guza.
 
Se non potete partecipare vi chiedo la cortesia di mandarmi un sms immediato così da poter coinvolgere altri bambini.
Per tutti l'allenamento è per lunedì 19 novembre ore 17 Liceo Classico. Massima puntualità, venerdì alle 17:03 parto, mentre domenica se non siete pronti per le 9:45 state in tribuna.
Carichi!

Nessun commento:

Posta un commento