Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 19 dicembre 2012

U14R secondo pronostico contro Faenza


Vittoria facile per gli U14 nella trasferta faentina. Ravenna troppo più forte e, per una volta, anche troppo più fisica per i padroni di casa. In attacco giochiamo già un'ottima pallacanestro e in difesa stiamo diventando tosti, soprattutto quando riusciamo a mettere in campo tutta l'intensità che ognuno di noi è in grado di dare alla squadra. Per chiudere il girone di andata abbiamo tre partite difficili contro il Don Bosco Forli, (sabato ci giochiamo il primato in classifica contro una avversaria davvero forte dove dovremmo mettere in campo tutti il 120%) e successivamente, dopo le feste, la trasferta contro Dorsten Lugo e di nuovo in casa contro Comacchio, quarta forza del Campionato ma in forte crescita.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, divertendosi ma soprattutto imparando. (G.L.)
·        Il Tabellino (Basket Faenza – Compagnia dell’Albero 29-71):
Santi 15, Bruni 6, Foschini 4, Montresori 4, Cirilli 12, Casadei 6, Costa 10, Scarpellini 10, Pozzi 4. All. Lunghini, Vice Marani.
 

Nessun commento:

Posta un commento