Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 2 dicembre 2012

U13L: meno uno ad Ozzano di puro rammarico!

Trasferta insidiosa per Battaglia e soci, impegnati sul difficile campo di Ozzano, contro i Rolling Pigs, squadra che come noi ha 2 punti in classifica. Una occasione per gli U13L di dimostrare ulteriori progressi dopo la bella vittoria di Ferrara.
Ne esce quindi una partita tirata, magari non bella ma avvincente, sempre punto a punto, che purtroppo questa volta ci vede uscire sconfitti di misura (39-38). Sconfitta che ci aiuta a crescere, recriminando sui troppi errori da sotto canestro, sui troppi rimbalzi concessi agli avversari e soprattutto su quella grinta e quella cattiveria sportiva che spesso ci manca ma che se mostrassimo per 40 minuti farebbe girare le partite in altro modo. Continuiamo a lavorare concentrati, perché siamo sulla strada giusta, il tempo darà i frutti, visto quello che stiamo seminando in questi mesi di inizio attività.
La prossima sfida è con la Vis Ferrara, squadra molto solida, che dovremo approcciare nel modo giusto se non vorremo farci travolgere. (G.L.)

Nessun commento:

Posta un commento