Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 20 dicembre 2012

U13R: da Castello vincenti

Seconda trasferta più lunga (dopo Riolo) ed altro referto rosa. Ma se a Riolo c'era stato l'arrivo al fotofinish, stavolta è stato tutto molto più agevole. Partita mai in discussione, troppo il divario tecnico e d'esperienza fra le squadre. Possibilità per i 12 convocati di usare solo un palleggio e solo tiri con la mano sinistra (da sotto) mentre con la destra si poteva tirare solo da fuori. Grazie a Mambelli che giovedì (ore 18 Villaggio) porterà le paste per il centesimo punto. Ora ci attende Faenza domenica mattina, partita molto più difficile che dovrà vederci comunque protagonisti. Servirà la Compagnia migliore se vorremo mantenere il secondo posto in classifica. Vietato ammalarsi fino a domenica, poi fate ciò che credete! (A.S.)
 
Il Tabellino (Basket Castelbolognese - Compagnia 4-108):
Marinelli 6, De Francesco 16, Samaritani 12, Mambelli 10, Garofalo 4, Montanari Alberto 10, Fabbri 10, Cinti 6, Montanari Enrico 8, Virgili 10, Guza 10, Zaffagnini 6.
All. Serri, Vice Marani

Nessun commento:

Posta un commento