Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 17 dicembre 2012

CSI: buona uscita contro l'ottimo Riolo Terme

E' stata una bella partita a mio personal giudizio, siamo andati più o meno tutti a canestro dopo aver costruito buoni tiri contro una bella squadra, quella di Cavina, fisicamente più avanti di noi e  tecnicamente buona. E’ un campionato sperimentale e come tale va affrontato: bene l’apporto del vecchi del 1999 bravissimi a calarsi nella parte dei leader e bravi anche gli altri a provare a fare cose che altrimenti non riuscirebbero a provare. I nuovi stanno provando l’ebbrezza dei primi canestri ufficiali, mentre i vecchi hanno l’occasione di prendersi una serata di libertà da tatticismi e vincoli. Molto bene: il Campionato è molto equilibrato, ci sono 3 squadre fra cui la nostra in testa con le altre subito dietro. Su Facebook c’è una pagina CSI con i risultati, consultatela per vedere come procede. (A.M.)
 
Il Tabellino (Compagnia 65 – Basket Riolo 58):
Garofalo 6, Rondoni 2, Beleffi 1, Foschini 2, Mambelli 10, Piraccini, Piazza 2, Vitali, Rossi, Costa 18, Montresori 8, Pozzi 14, Lepri 1. All. Marani, Vice Micaco Dionis.

Nessun commento:

Posta un commento