Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 8 dicembre 2012

Convocati 2001: triplo nodo al pisello (sono 3 partite!)

Convocati 2001 per le prossime 3 gare. Vi ricordo che NON faremo allenamento ma solo questo triplo back to back stile NBA, il prossimo allenamento è venerdì 16 dicembre alle ore 18:30 al Villaggio del Fanciullo.
 
Domenica ore 10:15 Agraria, palla a due ore 11:00 (U13R vs Junior Basket Ravenna):
 
Babini, Manolov, Zaffagnini, Virgili, i due Montanari, Mambelli, Cinti, Schiavone, Cantoro, Goi, Marinelli.
 
Lunedì ore 16:20 PalaCosta, palla a due ore 17:00 (Esordienti vs Junior Basket Ravenna):
 
Samaritani, Fabbri, i due Bernardi, Marinelli, De Francesco, Marinelli, Cinti, Mambelli, Guza, Garofalo, Zaffagnini, Babini, Cieri.
 
Martedì ore 18:00 Villaggio, palla a due ore 18:45 (Esordienti vs Spem Ravenna):
 
Molesi, Samaritani, Virgili, Fabbri, i due Bernardi, i due Montanari, Cantoro, Manolov, Falasca, Beleffi, Schiavone, Guza.
 
Se vi ammalate o non potete venire avvisatemi con il solito sms o mi chiamate (366-5839404): se per caso cambia qualcosa (neve per esempio) avviso io! 
Ci vediamo sui campi e triplo nodo al pisello (uno per ogni partita!): quando non giochi sei il benvenuto in palestra per tifare per i tuoi compagni!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento