Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 21 dicembre 2012

CSI: terza vittoria consecutiva!


Buona prestazione della Compagnia dell’Albero nella quarta giornata del Campionato CSI. Terza vittoria, ma davvero una gran bella partita. Mi sono divertito e sinceramente cercherò di essere più vicino a questa squadra, che lotta, soffre, le prende (perché fisicamente paghiamo con tutti) ma alla fine ci mette sempre un gran cuore e piazza delle stoccate mica da ridere.
E’ bello vedere come tanti neofiti provino a fare le cose provate in allenamento, così come è bello lo spirito con cui i veterani prendono l’impegno: senza troppe tensioni ma con grandissimo impegno. Ne vengono fuori dei bei quintetti equilibrati fra esperti e meno esperti, ma dove tutti trovano la propria dimensione, ben gestiti da Marani, che si sta facendo questa esperienza da capo coach in toto, a partire dalle convocazioni. Affrontiamo squadre che presentano 1997, noi che schieriamo anche dei 2001 e 2002: ottima occasione per tutti per misurarsi con fisicità importanti e fare esperienza. Bravi, continuate così! (A.S.)
 
Il Tabellino (Oratorio Murialdo  - Compagnia dell’Albero 52 – 70):
Cinti 14, Foschini 11, Beleffi, Landi 4, Virgili 8, Goi 16, Vitali, Rossi 2, Piraccini 2, Bergonzoni 2, Lepri, Fuschini 9, Bonatesta 2.
All. Marani, Vice Serri
 

1 commento:

  1. Vi devo dire che mi sono divertito pure io, anche se non sono più abituato a stare in campo con i giovanotti. La menzione d'onore dell'arbitro va al #12 Beleffi: appena entrato in campo si è sgranchito come un pugile che sta per disputare il match per il titolo mondiale e non è stato per nulla intimorito dall'infilarsi sotto canestro contro avversari che pesavano il triplo ;)

    RispondiElimina