Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 14 gennaio 2014

U14R: vittoria (e poker completato per le nostre formazioni agonistiche!)

Ultimi a scendere in campo in versione Monday Night sono i ragazzi della U14R chiamati a giocare alla Agraria.
Partita non semplice per i boscaioli contro una squadra che oltre a militare nell'under 14, si scontra contro i nostri colleghi dell'elite nel campionato under 13. Incontro tirato, punto a punto fino agli ultimi minuti dell'ultimo quarto che ci vedono prendere il sopravvento grazie alla somma di falli che non ha giovato alla squadra Forlivese. Poi, come se non bastasse, la trans agonistica di Mingozzi e Landi ha fatto il resto, chiudendo la gara a 5 minuti dalla fine sul piu 12. Non sono da dimenticare le buone prove degli "stranieri" della Elite. Poi Forlì esce mentalmente dalla partita e questo ci ha portato a vincere la gara di 20.
Con questa affermazione si completa il poker di vittorie del week end delle compagini della Compagnia: al di là dei risultati è bello vedere la crescita di tutti i gruppi agonistici.
Ora dobbiamo farci trovare pronti per la prossima gara, il derby contro lo Junior Basket, venderemo cara la pelle sabato sera alle 19 alla Morigia! (A.M.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Ca' Ossi Forlì: 63-43 (parziali: 13-11; 9-14; 19-10; 22-8)
Fuschini 7, Landi 4, Bernardi A. 4, Bernardi E. 2, Rossi, Morgagni, Mingozzi 10, Chiarini, Virgili 17, Cinti 17, Manolov 2.
All. Marani, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento