Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 23 gennaio 2014

Preview weekend 25-26 gennaio!

Inizia in anticipo anche questo weekend per i colori della Compagnia dell'Albero.
Stasera alle 18 al Palazzetto di Castelbolognese seconda uscita per gli Esordienti di coach Marani (Serri invece è impegnato a scuola in programmazione anche se avrebbe preferito una panchina!) che dovranno impegnarsi per superare la locale formazione, in crescita nelle ultime uscite. Poi per loro ci sarà martedì 28 gennaio la sfida contro i padroni del Campionato, il BC Russi: occasione da prendere come opportunità di crescita.
Sabato 25 gennaio alle ore 17:30 palla a due per i ragazzi di coach Lunghini della U13L: dopo la bellissima vittoria di 7 giorni fa con San Lazzaro, i boscaioli dovranno difendere il primato in terra ferrarese contro il Benedetto XIV, sempre ostica e quindi da non sottovalutare.
Domenica sforzo organizzativo non indifferrente per lo tutto lo staff.
Alle ore 10 gli Aquilotti di Facibeni e Dionis Micaco scenderanno in campo alla Mattioli nel derby contro lo JBR: dopo aver assaporato il primo referto rosa (il primo amore non si scorda mai) scenderanno in campo carichi contro un avversario forte e ben più esperto. Impareranno a vendere cara la pelle!
Alle 11 alla Agraria gli U14R, dopo aver perso nel derby, incontreranno Cesena: all'andata fu una sconfitta di un soffio, ora cercheranno di rifarsi e di tornare intensi dopo il calo dell'ultimo match.
Nel pomeriggio alle 15:30 gli U14L ritroveranno la vicinanza di Coach Lunghini contro Calderara, sfida ampiamente alla nostra portata: dopo l'overtime indigesto di Via Arcoveggio una occasione d'oro per tornare al referto rosa.
Chiudono il programma lunedì alle 17:45 alla Agraria gli U13R contro Basket Faenza: altra sfida alla portata dei nostri ragazzi che cercheranno di farsi perdonare il passo falso dell'andata (senza il condottiero Marani). Insomma chi passa dalle nostre palestre non si annoia: venite a sostenere i nostri ragazzi e divertitevi con noi! (A.S.)
 
Il Programma:
Giovedì 23 gennaio ore 18 Castelbolognese: Basket Castelbolognese - Esorderdienti 2002
Sabato 25 gennaio ore 17:20 Cento (FE): Benedetto XIV - U13L
Domenica 26 gennaio ore 10 Mattioli: JBR - Aquilotti
Domenica 26 gennaio ore 11 Agraria: U14R - Basket Cesena
Lunedì 27 gennaio ore 17:15 Agraria: U13R - Basket Faenza
Martedì 28 gennaio ore 18:15 Villaggio: Esordienti 2002 - BC Russi

Nessun commento:

Posta un commento