Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 14 gennaio 2014

U14L: vittoria convincente!

Finalmente si riprende a giocare in Campionato dopo la pausa natalizia e l'esperienza del Torneo di Porec. Gli U14L riprendono da dove avevano lasciato, ovvero vincendo in casa una partita dura contro Ozzano, avversario ostico che non molla mai e mette in seria difficoltà i boscaioli per tutto l’arco del match.
Ravenna allunga in avvio, ma Ozzano con dei parziali importanti si riporta sotto nel punteggio creando molte insidie per un finale punto a punto, dove la Compagnia dimostra finalmente una bella maturità, soprattutto a livello mentale, non cedendo mai il comando nemmeno nei momenti più intensi degli avversari. Molto bene i padroni di casa in attacco con passaggi perfetti che permettevano di trovare dei canestri da piazzato con Gobbi e Mariani per scardinare la arcigna zona ospite. Ravenna mai doma, tiene molto bene il controllo del ritmo e il controllo dei rimbalzi e si aggiudica cosi una partita casalinga importante per il proseguo del proprio campionato. (G.L.)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero -NEW FLYING BALLS Ozzano 60-49 (17-15; 33-24; 47-35)
Battaglia 4, Giardini N.E., Cantoro, Salvadori 11, Casadei, Frisari, Goi 17, Gobbi 9, Giusti 6, Cirilli 10, Mariani 3.
All. Lunghini, Vice Pretolani, Acc. Serri  

Nessun commento:

Posta un commento