Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 27 gennaio 2014

U13L: viaggio agevole a Cento!

Sinceramente troppo il divario fisico e tecnico tra le due formazioni, nonostante il fatto che Ravenna si presentasse a Cento con solo otto effettivi a referto a causa delle defezioni di Cinti e Cantoro e con l'inserimento di Mambelli e Fussi, prestati dal gruppo regionale.
Sulla carta ci si aspettava pìù equilibrio, ma la crescita che abbiamo avuto in questi mesi è stata forte e quindi, ben presto, la trasferta centese si trasforma in una gita dove gli ospiti della Compagnia non regalano nulla e si tolgono lo sfizio di segnare tutti, mettendo tutti i giocatori a referto. Alla sirena si arriva con una netta superiorità e con la convinzione di essere comunque in un buon momento.
Ora avanti con la prossima partita, per prolungare la nostra striscia di vittorie: domenica scenderà all'Agraria la Virtus Imola e vogliamo farci trovare pronti. (G.L)
 
Il tabellino: 
ASD Benedetto 1964 Cento – Compagnia dell'Albero 31-107 (parziali 9-31; 13-59; 23-86)
Schiavone 5, Montanari A. 6, Montanari E. 9, Mambelli 4, Fussi 5, Marinelli 22, Goi 49 (in soli 25 minuti di impiego e con il virus già in corpo), Virgili 7.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento