Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 20 gennaio 2014

U14L: overtime fatale

Trasferta bolognese importante per i boscaioli, in una partita fondamentale per proseguire nella striscia positiva. Ravenna parte lenta, subendo molte penetrazioni e soprattutto concedendo molti rimbalzi in attacco ai padroni di casa. Piano piano i boscaioli salgono in cattedra e grazie ad una difesa precisa riesce a rientrare in partita addirittura effettuando il sorpasso a tre minuti dalla fine dei tempi regolamentari. Bologna ha il tiro della vittoria nelle proprie mani, ma finisce sul ferro ed è overtime. Si va cosi al supplementare, Ravenna sembra averne ancora e va avanti di 4 lunghezze ma a sua volta subisce un mini parziale di 6-0 che riporta Bologna avanti. Sul punto a punto finale Ravenna a 4 secondi dalla fine ha i due tiri liberi della vittoria, che finiscono entrambi sul ferro e in uscita dal time out un canestro a fil di sirena regala il successo ai padroni di casa.
Vogliamo chiudere il girone di andata con due vittorie a partire dalla prossima partita casalinga contro Calderara. (G.L.)
 
Il Tabellino: 
SALUS Bologna – Compagnia dell'Albero  63-61 d1ts (17-16; 31-24; 41-37; 52-52)
Battaglia 4, Giardini 1, Cantoro, Salvadori 11, Casadei 1, Goi 20, Gobbi, Giusti 4, Cirilli 20, Mariani.
All. Pretolani, Vice Serri 

Nessun commento:

Posta un commento