Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 28 gennaio 2014

U13R: grandi contro Faenza!

Andiamo ad affrontare Faenza, una squadra che all'andata si aggiudicò l'incontro con una differenza di 12 punti e che si presenta alla Agraria senza tre titolari: obiettivo di oggi è vincere e ribaltare la differenza canestri in caso di arrivo a pari punti in vista dei play off.
Se all'andata i faentini ci misero in difficolta giocando meglio di noi e approfittando della velocità, oggi è stato l'opposto. Finalmente ho visto una squadra, la nostra, molto diversa dagli altri match. Ho visto piu SQUADRA, sono soddisfatto della vittoria meritata. C'è ancora molto da lavorare sia a livello fisico che mentale, siamo ancora troppo imprecisi sotto canestro e non ammazziamo subito la partita anche quando c'è l'occasione. Fortunatamente sono diminuite le disattenzioni in difesa e abbiamo incominciato a sfruttare la fisicità e a prendere fiducia dentro l'area, entrando e prendendo falli. Dobbiamo continuare così, su questa strada e avere così più fiducia nei nostri mezzi. Bravi!!! (A.M.)
 
Il Tabellino:
Compagnia dell'Albero - Basket 95 Faenza 60-38 (16-10; 14-6; 16-7; 14-15)
Cieri 10, Babini, Bernardi A, Bernardi E 10, Falasca, Mambelli, Morgagni, Morigi, Chiarini, Mingozzi 10, Fussi 10, Manolov 20.
All. Marani, Vice Encio Micaco e Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento