Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 19 marzo 2014

U14R: sconfitta di misura!

Alla Agraria arriva Cesenatico, squadra che all'andata vinse di 2. Assenti gli amici del 2001 elite, tranne il solito Virgili, per concomitanze di impegni e raduni, affrontimo la quinta potenza del campionato.
Al di là di cio che uno può pensare, giochiamo con una zona 2-3 per tutta la partita cercando di limitare i danni in difesa (in attesa di migliorare) e di sfruttare qualche contropiede favorevole, ma con scarso successo per quanto riguarda la parte offensiva, con percentuali davvero basse. Molto meglio in difesa, aggressivi su tutti i palloni, ma la fisicità e in molti casi l'anno in piu si fa sentire. Arriva una sconfitta in fondo meritata, ma proveremo a rifarci la prossima settimana a Forlì. La partita è stata rinviata al 27 marzo, abbiamo tempo per prepararci bene per questo match. (A.M.)
 
Il Tabellino:
Compagnia dell'Albero - Pol.Cervia/Cesenatico 26-34
Fuschini, Bernardi A, Bernardi E. 6, Landi, Morgagni, Mingozzi, Rossi, Voce 3, Virgili 16, Chiarini, Manolov 1.
All Marani, Vice Serri

Nessun commento:

Posta un commento