Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 30 marzo 2014

U14L: sconfitta a Ferrara

Altra trasferta complessa per i boscaioli che si presentano a Ferrara, sul sempre ostico campo della Vis 2008, senza Salvadori, contro una squadra molto più fisica e molto più attrezzata di noi.
Come già visto a Bologna nel primo tempo in casa Fortitudo, approcciamo la partita nel modo più giusto, non sfigurando affatto e stando sempre in partita, mettendo in difficoltà più di una volta i padroni di casa. Ma le partite non durano solo 20 minuti e nella ripresa purtroppo iniziamo a subire ed il passivo inizia ad allargarsi sempre di più quando le energie vengono a mancare. Non siamo più in grado di prendere iniziative, cosi le palle perse aumentano, il controllo dei rimbalzi è totalmente in mano ai ferraresi che trovano la via del canestro sempre più facilmente nel finale di gara. 
Terminate questa serie di trasferte importanti si torna all'Agraria sabato con palla a due ore 16 contro la Fulgor Forli partita dove vogliamo tornare protagonisti. (G.L.)

Il Tabellino (Vis 2008 Ferrara - Compagnia dell'Albero 93-39):
Battaglia 5, Giardini, Cantoro, Casadei 3, Frisari 2, Goi 1, Gobbi 5, Giusti 3, Cirilli 14, Mariani 6.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento