Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 22 marzo 2014

U13L: bene contro la Vis Ferrara!

Partita sulla carta abbordabile per i boscaioli contro la Vis Ferrara 2008 che però, complice anche l’allenamento del raduno provinciale effettuato nelle ore precedenti alla partita, non riescono ad ingranare subito e far vedere fin dalla palla a due la propria superiorità.
La partenza non è infatti delle migliori e nei primi minuti della partita la freschezza di Bonatesta, veramente bella la sua partita, si fa sentire soprattutto a rimbalzo. I padroni di casa faticano in tutto il primo tempo prima di prendere il largo ad inizio terzo quarto dove si raggiungono i trenta punti di scarto.
Adesso ci aspetta l’ultima partita di stagione regolare prima di una fase a orologio di 4 partite che sarà tutta da vivere che ci porterà da assoluti protagonisti ai playoff. Intanto continuiamo a lavorare sodo in palestra giorno dopo giorno. (G.L.)

Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Vis Ferrara 2008 70-45):
Canosani, Schiavone, Montanari A. 2, Montanari E. 6, Cantoro 6, Bonatesta 8, Marinelli 10, Goi 20, Cinti 4, Virgili 14.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento