Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 27 marzo 2014

Preview week end 29/30 marzo

Week end davvero intenso quello che arriva per i colori della Compagnia, dove le post season aumentano segno della crescita tecnica dei nostri gruppi agonistici.
I primi a rompere gli indugi saranno gli Esordienti che venerdì 28 marzo aspettano al Villaggio Castelbolognese, squadra da non sottovalutare visto che ha battuto lo JBR e che viene da una ottima uscita a Russi. Per i nostri ragazzi un match fondamentale per mantenere il primato in classifica.
Sabato 29 marzo i primi a scendere in campo sono gli U14L: dopo la proibitiva trasferta in Furla la nostra prima squadra è di nuovo in macchina. Stavolta la meta è Ferrara contro la Vis 2008, squadra sempre ostica fra le mura amiche. Per i ragazzi di coach Lunghini l'imperativo è continuare a migliorare.
Alle 19:30 alla Agraria tempo di derby per la squadra U14R: arriva lo Junior Basket Ravenna che è più avanti di noi, ma che dobbiamo affrontare a testa alta con la mentalità di lottare su ogni pallone. Il punteggio lo guarderemo poi alla fine.
Domenica 30 marzo triplo impegno per lo staff tecnico Compagnia.
Alle 14:30 Festa Provinciale a Massalombarda per i più piccoli fra i piccoli, cioè per i nostri mitici, chiassosissimi e simpaticissimi pulcini e paperine. Pomeriggio dedicato ai più piccoli che potranno giocare e divertirsi con tutti i cuccioli di pari età degli altri Centri: secondo voi io domenica pomeriggio dove vado? Alla Snai non accettano nemmeno più scommesse... 
Alle 15:30 alla Agraria altro derby Compagnia - Junior Basket Ravenna. Stavolta la categoria è quella U13R e il pronostico è tutto dalla nostra parte. Non sottovalutare l'impegno e arrivare concentrati se si vuole mantenere il primato in classifica.
Primato che gli U13L difenderanno alle ore 18:00 a Cento nella prima di 4 gare della fase ad orologio. Per loro un impegno quasi interlocutorio in vista degli scontri all'arma bianca con BSL e Imola.
Chiudono questo week end intenso gli Scoiattoli Bianchi che mercoledì 2 aprile avranno anche loro il loro derby con lo Junior Basket Ravenna: palla a due ore 18:30 Morigia. Pronostici? Secondo voi sono possibili per una partita scoiattoli? Unico obiettivo divertirsi e fare gruppi.
Seguiteci, tifate per noi ma soprattutto passate parola: il tifo è un animale contagioso! (A.S.)

Il Programma:
Venerdì 28 marzo ore 18:20 Villaggio Esordienti - Castelbolognese
Sabato 29 marzo ore 18:00 Ferrara Vis 2008 - U14L
Sabato 29 marzo ore 19:30 Agraria U14R - JBR
Domenica 30 marzo ore 14:30 Palazzetto Massalombarda, Festa per Pulcini e Paperine
Domenica 30 marzo ore 15:30 Agraria U13R - JBR
Domenica 30 marzo ore 18:00 Cento Benedetto XIV - U13L
Mercoledì 2 aprile ore 18:30 Morigia JBR - Scoiattoli Bianchi 

Nessun commento:

Posta un commento