Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 19 marzo 2014

Preview week end 22/23 marzo!

Inizio scoppiettante per lo staff della Compagnia. Il week end inizia giovedì con un doppio appuntamento.
Giovedì 20 alle ore 18 alla palestra Gervasi gli Scoiattoli Neri sono di scena a Cervia, in un match che dovrà dimostrare i progressi messi in mostra nelle ultime uscite: un gruppo nuovo che sta affrontando con molto entusiasmo tutti gli impegni e che ci darà tante soddisfazioni in futuro.
Alle 19:20 impegno casalingo per gli U13L: alla Agraria arriva la Vis Ferrara 2008, in una gara che deve confermare il nostro potenziale e farci arrivare in fiducia alla post season. Stagione regolare che per gli U13L finirà sabato 22 sempre in casa e sempre contro una ferrarese, la Scuola Basket. In questo quasi back to back contiamo di chiudere al primo posto in classifica in attesa di conoscere il nostro destino.
Venerdi 21 trasferta sulla carta agevole per la capolista (un po' a sorpresa ad onor del vero) del campionato Esordienti: i nostri 2002 tornano a Faenza, stavolta incrociando la Scuola Basket Faenza 03. Una gara da mettere in saccoccia in attesa di nuove sfide.
Domenica 22 invece si incrocia un mito per gli U14L in un luogo mitico. Alla storica palestra Furla i nostri boscaioli più grandi affrontano la Fortitudo Bologna. Già solo il nome fa tremare le gambe, ma dopo aver espugnato Imola, nessuna impresa è impossibile per i nostri nati nel 2000.
Martedì 25 trasferta a Bagnacavallo per gli U13R nel terzo (di sei) incontri della fase ad orologio. Impegno sulla carta agevole per i primi in classifica che dovranno mantenere la concentrazione in vista dei playoff.
Chiude il programma un derby. Molto speciale. Un derby tutto nostro che abbiamo solo noi. Alle 17 al Villaggio Scoiattoli Bianchi contro Scoiattoli Neri. Comunque vada un referto rosa lo portiamo a casa: scherzi a parte, è la vera partita da vedere. Perchè sarà una bellissima festa, per i bimbi, per le famiglie e per la Compagnia.
Stay tuned e fate i bravi, pensate a divertirvi! In bocca al lupo! (A.S.)
 
Il Programma:
Giovedì 20 marzo ore 18 palestra Gervasi Basket Cervia - Scoiattoli neri
Giovedì 20 marzo ore 19:20 Agraria U13L - Vis Ferrara
Venerdì 21 marzo ore 18:20 Liceo Scientifico Scuola Basket Ferrara - Esordienti
Sabato 22 marzo ore 16 Agraria U13L - Scuola Basket Ferrara
Domenica 23 marzo ore 15:30 palestra Furla Fortitudo Bologna - U14L
Martedì 25 marzo ore 17 Villaggio Scoiattoli Bianchi - Scoiattoli Neri
Maretdì 25 marzo ore 18:30 PalaBagnacavallo Orthos Lugo - U13R



Nessun commento:

Posta un commento