Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 2 marzo 2014

U14L: ottima prestazione contro Ibr Rimini

All'Agraria si prensenta la seconda forza del campionato l' Ibr Rimini per una partita che si annuncia anche sulla carta molto difficile per i ragazzi della U14L.
In settimana avevo chiesto ai miei ragazzi la massima applicazione e la massima attenzione, specialmente contro le squadre più fisiche e più esperte di noi come l'Ibr. Cosi è stato, perchè i padroni di casa della Compagnia, trascinati dal capitano Battaglia autentico leader, mettono in campo una prestazione notevole contro i più quotati riminesi. Partiamo subito forte: andiamo avanti per quasi tutti il primo tempo anche di dieci lunghezze con una difesa fatta di tanti palloni recuperati e di tanto contropiede.
A fine primo tempo siamo sotto di 4 lunghezze, meritando forse qualcosina in più.
Nel secondo tempo restiamo sempre attaccati al match, grazie a Mariani che uscendo dalla panchina mette finalmente in campo tutta la sua energia positiva sia in attacco con due triple realizzate ma soprattuto in difesa. Alla lunga paghiamo qualche incertezza ed imprecisione che le squadre forti poi ci puniscono a dismisura.
Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, nellla prossima partita di Campionato saremo impegnati in trasferta a Rimini al Flaminio contro i Crabs lunedi 10 marzo con palla a due alle ore 19.30. (G.L)
 
Il Tabellino
Compagnia dell'Albero - Ibr Rimini 56-69 (21-13; 30-34; 42-49)
Battaglia 9, Giardini 2, Cantoro 3, Salvadori 17, Casadei, Frisari, Goi 7, Gobbi, Giusti 6, Cirilli 4, Mariani 8.
All. Lunghini, Vice Pretolani



Nessun commento:

Posta un commento