Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 12 marzo 2014

Preview week end 15/16 marzo

Week end che si apre con molto anticipo per lo staff della Compagnia.
Già questa sera gli Esordienti del tandem Marani – Serri saranno in campo a Faenza contro la Scuola Basket 02 per chiudere il girone di ritorno in testa al Campionato. Appuntamento al Liceo Classico alle ore 18:20. Obiettivo continuare a crescere in vista del girone di ritorno e dei Tornei che andremo ad affrontare a fine stagione (oltre al Mazzetto tenersi liberi il 24-25 maggio per un Torneo a Ferrara!).
Venerdi 14 doppio appuntamento. Alle 17:15 a Lugo (PalaLumagni) primo incontro della fase ad orologio per gli U13R, anche essi primi in classifica. Gli stessi saranno in campo anche domenica alle 15:30 alla Agraria stavolta contro Faenza, nella seconda giornata della post season. Due impegni alla portata dei boscaioli, anche essi in lotta per la prima piazza in classifica.
Sempre venerdì appuntamento al cardiopalma per gli Aquilotti: al Villaggio arriva Cervia, squadra di altra categoria. Obiettivo per i ragazzi di Facibeni e Dionis Micaco è cercare di giocarla sta partita, visto che all’andata erano rimasti nello spogliatoio durante tutto il match. Poi gli stessi torneranno in campo mercoledì 19 a Cervia contro l’altro gruppo della squadra cervese.
Sabato 15 marzo altro double. Alle 16:30 alla Agraria gli U14R incrociano Cesenatico in un partita che non deve dimostrare niente a nessuno, se non il fatto di essere vivi. Ci aspettiamo dai nostri una partita da boscaioli veri, senza paure e a testa alta.
Alle 16:45 derby al PalaMattei per gli Scoiattoli Bianchi: avversario la Spem e per i nostri la possibilità di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di misura patita a Cervia.
Domenica 16, oltre al già citato impegno della U13R, scende in campo la nostra “prima squadra”: gli U14L sono di scena a Imola in una partita ampiamente alla loro portata. Palla a due alle ore 11:30 alla Ravaglia di Imola. Ci vogliono sempre tanti attributi per vincere in casa della Andrea Costa, dovremo buttare il cuore oltre all’ostacolo e lasciare a Ravenna la paura.
In bocca al lupo, siate lealmente sportivi ,ma soprattutto divertitevi! (A.S)
 
Il Programma:
mercoledì 12 marzo ore 18:20 Liceo Classico SB Faenza 02 – Esordienti
venerdì 14 marzo ore 17:15 Lumagni Dorsten Lugo – U13R
venerdì 14 marzo ore 18:15 Villaggio Aquilotti – Cervia A
sabato 15 marzo ore 16:30 Agraria U14R – Pol. Cesenatico
sabato 15 marzo ore 16:45 PalaMattei Spem Ravenna – Scoiattoli Bianchi
domenica 16 marzo ore 11:30 Palestra Ravaglia Andrea Costa Imola – U14L
domenica 16 marzo ore 15:30 Agraria U13R – Basket Faenza
mercoledì 19 marzo ore 18:00 Gervasi Cervia B – Aquilotti

Nessun commento:

Posta un commento