Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 16 marzo 2014

U14L: arriva una meritata vitttoria a Imola!

Dopo le ottime prestazioni contro le riminesi, volevamo tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto nel modo migliore possibile, vincendo a Imola, contro avversario sempre ostico, che nel primo quarto ci ha veramente impensierito.
Inizio shock: siamo stati a lungo sotto di 10 lunghezze, ma poi si è svegliato lo spirito battagliero di questi ragazzi, che in settimana avevo strigliato forte. Oggi ho visto per tre quarti una squadra agguerrita che non ha dato scampo agli avversari, dominando a rimbalzo con Cirilli, Goi e
Giusti a banchettare sotto le plance e un Salvadori killer da fuori.
Adesso non fermiamoci, abbiamo ancora due mesi buoni di partite, torneo Garbosi di Varese incluso, dove vogliamo assolutamente viverle da protagonista già dalla prossima partita che giocheremo alla storica palestra "Furla" di bologna contro la gloriosa Fortitudo. Bravi ragazzi. (G.L.)
 
Il Tabellino
International Imola - Compagnia dell'Albero 54-81 (19-15, 34-41, 42-63)
Battaglia 10, Salvadori 23, Giardini 6, Cantoro 2, Casadei 6, Frisari, Goi 18, Gobbi, Giusti 4, Cirilli 8, Mariani 3.
All. Lunghini, Vice Pretolani 

1 commento:

  1. Sono fuso, ho scritto vittoria con tre t! Chiedo scusa ai lettori!

    RispondiElimina