Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 6 marzo 2014

Prewiev week end 8/9 marzo

Week end impegnativo per i nostri ragazzi impegnati su più fronti e in molte categorie.
Primi a scendere in campo saranno gli Esordienti, forti di due vittorie meritate con Lugo e Jbr i boscaioli di coach Marani difenderanno il primato in classifica contro la Spem, nell’ennesimo derby di una stagione finora stupefacente (palla a due venerdì 7 alle ore 18:20 Villaggio).
Sabato 8 febbraio: per gli U13L la madre di tutte le partite. International Imola (seconda) contro Compagnia (prima). Chi vince arriva prima, chi perde va ai playoff come seconda. Un dentro fuori anticipato per i ragazzi di coach Lunghini che venderanno carissima la pelle. All’andata fu vittoria boscaiola di misura, ci aspettano al varco: una bella prova che dovrà dimostrare la maturità raggiunta dal gruppo. Appuntamento per le ore 18:30 alla Palestra Ravaglia di Imola, Via Kolbe 3: una gara che tutti gli addetti ai lavori seguiranno e dove i boscaioli non dovranno fare prigionieri.
Domenica 9 per il quartetto che ha vinto la fase provinciale del Join The Game non è tempo di riposo: Cinti, Schiavone, Enrico Montanari e Goi se la vedranno con gli altri vincitori nella fase regionale in programma alla Fiera di Rimini dalle ore 10. Per loro una bella esperienza che gli permetterà di confrontarsi con realtà più consolidate, in un contesto di festa, essendoci le finali di coppa di lega e la manifestazione di RNB.
Contemporaneamente alle ore 11 alla Agraria gli U14R, dopo il passo falso di Faenza, cercheranno di tornare alla vittoria contro il Gaetano Scirea. Una prova che dovrà far tornare motivazione per un gruppo che ancora non ha espresso pienamente le proprie potenzialità.
Lunedì 10 location di prestigio per i nostri U14L: sulle tavole del mitico Palazzetto Flaminio (io vidi Marr Rimini – Tracer Milano con i miti D’Antoni, Meneghin, McAddo e tutti gli altri) i boscaioli incroceranno i Crabs Rimini: dopo la bellissima prova contro Ibr capitan Battaglia e soci vorranno continuare sulla buona strada di un girone di ritorno migliore di quello d’andata.
Ultimi a scendere in campo saranno Martedì 10 gli Scoiattoli Neri di coach Pietro Neri che andranno a Campiano per la sfida contro Cruseri del loro campionato: i nostri cuccioli stanno crescendo e potrebbe arrivare anche il primo referto rosa!
In attesa che gli U13R mettano in calendario la fase orologio, ci godiamo il loro primato in classifica: saranno altre 6 partite prima dei playoff. Per loro un turno di riposo e poi a testa bassa verso il finale di stagione che ci vede meritatamente protagonisti per la vittoria finale. Riposano anche gli Scoiattoli Bianchi e gli Aquilotti che torneranno in pista la prossima settimana.
Vi aspettiamo numerosi e sportivamente boscaioli! (A.S.)
 
Il Programma:
Venerdì 7 marzo ore 18:20 Villaggio Esordienti – Spem
Sabato 8 marzo ore 18:30 Palestra Ravaglia, Via Kolbe 3 International Imola – U13L
Domenica 9 marzo ore 10 Fiera di Rimini Join the game, fase regionale
Domenica 9 marzo ore 11 Agraria U14R – Gaetano Scirea
Lunedì 10 marzo ore 19:20 Palazzetto Flaminio Crabs Rimini – U14L
Martedì 11 marzo ore 18:30 Campiano Cruseri – Scoiattoli Neri

Nessun commento:

Posta un commento